martedì 23 dicembre 2014

Buon Natale :)





DOC

8 commenti:

Veronica ha detto...

Auguri!!

Santa S ha detto...

Tanti tanti tanti cari Auguri... un abbraccio

DOC ha detto...

@Veronica - Buon Natale, carissima!

@Santa - Altrettanti tanti tanti Auguri anche a te, abbraccio compreso.

Monica Auriemma ha detto...

Indimenticabile Troisi! =) il video di Mister Bean in UK non me lo fanno vedere ma io lo adoro e quindi mi fido! and Meeeeerry Christmas!

Pippicalzelunghe ha detto...

Ciao Mitico !!!
Non per dire ma sono un disastro in fatto di tecnologia, ho seri problemi anche con il telecomando della televisione, le mie amichette si mettono a ridere quando vedono il mio telefonino che non scorre...
ho seri problemi anche con questo coso chiamato pc ma, nonostante tutto sono tanto fortunata, sono tanto fortunata di averti incontrata in questo oceano di parole...
come potrei dimenticare i tuoi insoliti raccontinelli ???
Come potrei dimenticare i tuoi insoliti video ???
Come potrei dimenticare la poesia Arabeschi ???
Per questo e altri mille motivi ti dico grazie di cuore...
buona fortuna e felicità eterna caro paroliere cosmonauta !!!

mari da solcare ha detto...

Caro DOC, mi associo agli auguri delle amiche virtuali, in particolare a quelli di Pippi, così sentiti e affettuosi.
Buon Natale. Un abbraccio speciale.

DOC ha detto...

@Monica - Mr. Bean oscurato a Londra? Questa è bella... Ancora tanti Auguri, cara!

@Pippi - Grazie Pippi, sei... commovente. Calorosi auguri, follower spiritosa, gentile e preziosa. Un abbraccio e un mondo di bene a te e ai tuoi cari.

@Maruzza - Ri-abbraccio speciale di Santo Stefano! Grazie, buone feste di cuore.

Vele Ivy Di Colorare ha detto...

Ciaoooooo Doc!
Tanti auguri anche se in ritardo... e buon fine 2014!!