sabato 25 ottobre 2014

Intervalloween




HEY-LLOWEEN!


"Hey Boy Hey Girl", The Chemical Brothers, dall'album "Surrender" (1999).



HALLO... KITTY


Campagna a cura di Terzo Binario Network per contrastare le torture inferte ai gatti neri durante il periodo di Halloween (fenomeno legato a idiote superstizioni prive di senso).



HALLOWE... DDING


Duetto al piano da "La sposa cadavere" ("Corpse Bride") di Tim Burton e Mike Johnson (2005).



HAL... LUPO!


Quando i licantropi vanno dal parrucchiere... Lon Chaney sul set del film "L'uomo lupo" ("The wolf man") di George Waggner (1941). Al pettine Jack Pierce, truccatore ufficiale per i classici horror della Universal: nel suo curriculum anche la mummia e il mostro di Frankenstein.



HALLO... NTANARSI DALLA LINEA GIALLA


"Dumb ways to die", campagna promossa da Metro Trains Melbourne, società di trasporto della città di Melbourne (Australia), per promuovere la sicurezza sui binari.



DOC


In apertura: "The Witch's Dance", Julius Bien (1826-1909)

4 commenti:

mari da solcare ha detto...

Geniale. Semplicemente geniale ... Un abbraccio.

Vele Ivy Di Colorare ha detto...

Poveri gatti neri, vittime dell'ignoranza e della cattiveria dal Medio Evo ad oggi! Chiunque ne possegga uno lo tenga in casa in questi giorni!!
Comunque Doc, sono sempre felice di immergermi nelle magiche atmosfere di Halloween... tempo fa scrissi una storia in cui il gatto nero era il protettore della Notte delle Streghe.
Anche quest'anno pubblicherò la mia favola di Haloween il 31, appuntamento da me!
;-)
Buona giornata

Pippicalzelunghe ha detto...

Ma dovi li scovi questi filmatini ???
Sei troppo forte !!!
Da noi oltre che i gatti neri c'è ancora adesso la diceria delle civette, quando di notte si sente il canto di questo animaletto si dice che qualcuno muore, magari è vero ma non per la civetta...
La mia vecchia casa è sempre stata dimora delle civettuole, adesso nessuno ha paura di venirmi a trovare anzi ...ma quando c'era mia nonna alquanto stravagante di dicerie su di lei e questa barchessa ne potrei scrivere di raccontinelli..
Ciccirricci, ciuppicciù ,quccurruccù
pippistrellì
Buon Alloween !!!

DOC ha detto...

@Maruzza - Giro il complimento agli autori dei video... Grazie, ri-abbraccio.

@Vele - Grazie per la visita, vengo a leggerti!

@Pippi - Gatti e civette sono adorabili, spero che portino sfiga solo a quelli che li emarginano e li maltrattano. Ciao mitica, grazie!