domenica 12 maggio 2013

Auguri a tutte le mamme: prima...


"Mamma" - Claudio Villa (1958)



...durante...

Belly painting by Jinny (Genevieve Houle) - http://www.jinnymakeup.com



...e dopo.

DOC

6 commenti:

Vele Ivy Di Colorare ha detto...

Auguri!! La mia mamma se la sta spassando a New York in questo momento, beata lei...! Ahahahah
:-D

curlydevil ha detto...

Auguri a tutte le mamme, e anche ai bravi figli che le fanno star bene. Ciao.

Mari da solcare ha detto...

Caro DOC: ecco cosa ha detto domenica scorsa, tra l'altro, il mio amico don Cosimo: L’esperienza della maternità e della paternità (...) consente un passaggio nuovo rispetto all’umano che è comune a tutti: l’incremento di umanità che avviene quando si diventa genitori e oggi, che è la festa della mamma, madri in particolare. Si scopre il senso della gratuità asimmetrica, si ha voglia di donare (...) Mentre nel rapporto di coppia c’è simmetria o ci dovrebbe essere, nel rapporto genitoriale non c’è simmetria, si amano i figli e basta.
P.s. Che tenero, il cucciolo DOC!

Pippicalzelunghe ha detto...

Ciaooo MITICO !!!

Pippicalzelunghe ha detto...

augurissimi a tutte le cosmomamme del mondo. Auguri anche alla mia che non so proprio dove sarà, fortunatamente mi ha abbandonata da piccola e da quel giorno ho sentito la sua voce per telefono non sapendo cosa dirle...ma se un giorno ritornerà l'abbraccerò, in fondo mi ha dato la vita non è colpa sua se non è stata in grado di educare due figli pestiferi. Auguri alle cosmomamme delle mie amiche, che amorevolmente mi hanno coccolata e nutrita quando ero in lacrime. Auguri a Super Pietra che per noi è stata meravigliosamente comprensiva e materna!!!Pietra ti adorissimo. Auguri a te che sei sempre delicato e attento alle ricorrenze.

DOC ha detto...

@Vele - Auguri alla mamma che colorò la vita dandoti alla luce! Buon week-end.

@Curly - Dici bene: se c'è una mamma c'è un figlio, o una figlia. Mi associo al tuo augurio allora, anche se... ci rimbalza. Ciao, grazie.

@Maruzza - Come contraddire il buon don Cosimo, intelligenza di rara umanità? Cucciolo DOC ringrazia per la condivisione e rinnova gli auguri alla dolce mamMaruzza.

@Pippi - Auguri a mamma tua, e quando la rivedrai ringraziala anche da parte mia. In fondo devo a lei i tuoi Super commenti, sempre così teneri, frizzanti e pregni di vita. Grazie. Un abbraccio.