mercoledì 13 giugno 2012

Bello e gratuito



L'ebook di Silvia e Vele Ivy
Ma non solo: intrigante, elegante, romantico e sopraffino. Al punto che ti consiglio vivamente di non lasciartelo sfuggire.
L'appassionante avventura di "Niamh delle fate, una musa Preraffaellita" nasce dalle dita delicate di due giovani scrittrici: Vele Ivy, autrice del blog "Colorare la vita", e Silvia, autrice del blog "Vorrei essere un personaggio austeniano". Sui rispettivi blog il racconto è stato affiancato da curati approfondimenti di carattere storico e culturale, in modo che i lettori potessero godere di una visione d'insieme piuttosto esauriente.
Per scaricare l'ebook gratuitamente (e senza registrazione di alcun tipo) puoi cliccare sulla copertina qui accanto, che indirizza al post sul blog di Vele contenente tutte le informazioni, compreso il link diretto al file Pdf. Ringrazio personalmente le autrici per questo delizioso omaggio, rinnovando i complimenti per l'opera.


Trailer di Fabio Bogliotti

DOC

3 commenti:

ARIS ha detto...

mmmh, curiosa questa cosa :) vado subito a dare una sbirciatina ;)
...finalmente sei ricomparso....mi sei mancato!!! :)

Vele Ivy ha detto...

Che bello DOC, grazie a te per l'omaggio!! Sei stato il nostro primo commentatore e uno dei più appassionati e acuti (l'unico che ha indovinato l'indizio della ghirlanda). Grazie!!

DOC ha detto...

@Aris - Grazie carissima, troppo buona. Sono certo che l'ebook ti piacerà. Buon weekend.

@Vele - Il post è slittato in basso, così ho pensato di aggiungere un banner in cima alla pagina principale. Buon fine settimana.