domenica 13 maggio 2012

A come auguri, Z come zebra



Auguri a tutte le mamme...


...e festeggiamenti alla grande Signora:


Juventus Campione d'Italia 2011/2012


DOC

6 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Come si suol dire... due piccioni con una fava! Eeheheheh
Auguri a tutte le mamme, comprese le mamme zebre! :-)

Mari da solcare ha detto...

@DOC: mi prendo gli auguri come mamma con di un trio di figli e mi associo ai festeggiamenti pro-Juve: il mio cuore di tifosa si divide tra il tifo per il Palermo (deludente, quest'anno) e quello per la grande Signora. Buona domenica!

Pippicalzelunghe ha detto...

Auguroni alle mamme!!!Auguroni u tutti ai belli e ai brutti!!!Auguroni ai juventini con brindisi e panini!!!Auguroni anche alla mia squadra l'Udinese che la manderò in Siberia per un mese!!!Auguroni al sig.Doc trallallero trallalò

Mari da solcare ha detto...

Ehm ... mi sa che le mamme diverranno ... nonne se non ti sbrighi a fare un altro post! Scherzo, scusa l'intrusione. Solo una scusa per augurarti buona domenica.

Vele Ivy ha detto...

Doc, non so che fine hai fatto, però ci tenevo ad informarti che finalmente è uscito l'ebook di Niamh delle fate. Penso che ti faccia sapere saperlo, visto che sei stato uno dei lettori più affezionati... e infatti ci sei sia tra i ringraziamenti che tra i commentatori citati. Se ti va, dai un'occhiata qui:
http://colorarelavita.blogspot.it/2012/06/ebook-gratis-niamh-delle-fate.html
Ciao!

DOC ha detto...

RRRieccomi! Chiedo venia per il lungo intervallo.

@Vele - Piccioni, zebre e... fate! Grazie mille, Vele: l'ebook (con tanto di commenti Doc) è davvero una chicca. Il minimo che io potessi fare era dedicargli un post. Ciao, grazie di cuore e saluti allo Gnomo del rosmarino (mi manca un suo post...)

@Maruzza - 1) Tra il bianco e nero di questo post ci sta bene il rosa palermitano. E ora che ci ritroviamo uniti in Europa, sarà il caso di dire anche Forza Azzurri! 2) Hai visto che tempismo? :-) Accontentata...

@Pippi - Presto ti farò una piccola sorpresa, te la meriti per la frizzante allegria che porti qui. Grazie, buona serata.