giovedì 17 marzo 2011

Blogger uniti per l'Unità d'Italia



Celebrerò il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia attraverso la voce di alcuni blog che seguo, che stimo, e che sono sicuro non si offenderanno se ho tratto dai relativi post le immagini per il collage qui sopra, contenente il link al sito ufficiale per le celebrazioni. Per me è stato davvero bello e significativo vedere come ognuno ha espresso il proprio pensiero, ed il mio contributo sarà il tentativo di trasmetterti le stesse emozioni. Gli articoli che ti propongo sono in ordine cronologico di pubblicazione, per visitarli clicca sul titolo del post. Grazie agli amici.



L'albero dei sassi

5 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Doc, che bellissima sorpresa! Grazie, sono onorata.
Ma che bello e che orgoglio vedere una mia foto su un collage creato da un altro blogger ^___^
Ho letto tutti gli altri post, ed è proprio interessante vedere come ognuno di noi abbia parlato dell'argomento!

Mari da solcare ha detto...

Ciao, dr.Peter! Mi unisco all'apprezzamento di Vele.
Che bel collage! Con la cornice tricolore...Sei proprio bravo.
Grazie.

Doctor Peter and Mister Hook ha detto...

@Vele - @Maruzza - La prima al Nord, la seconda al Sud, ed io al Centro. Chi meglio di noi può rappresentare un'Unità d'Italia? Siamo forti. Yeppa!!! Grazie, e buon fine settimana.

ARIS ha detto...

Due Pratesi proprio accanto, che gioia :D

Doctor Peter and Mister Hook ha detto...

@Aris - Il dettaglio della tua magica opera (per la cronaca, la tela in basso a destra del collage, ammirabile in tutta la sua bellezza nel post che ho indicato) è il mio modo di ringraziarti per la festa per gli occhi e per l'anima a cui spesso inviti me e i tuoi lettori in "Aris Blog". Un abbraccio.