martedì 12 ottobre 2010

Single Man



DOC

Aggiornamento: clicca QUI.

9 commenti:

Charmless Man ha detto...

Waaaa che fameee! oliveee *_*

SaraHermit ha detto...

Senta single man, visto che siamo in tema "opere d'arte" cosa mi vuole comunicare con la sua? Qui c'è grande competizione, signori! il doctor in questione vorrebbe competere con il mio bicchiere di vomito!
chissà chi avrà la meglio..
chissà..

Maridasaro ha detto...

Caro Peter,
sono tendenzialmente vegetariana (senza fanatismo, però) e sono perennemente a dieta per abbandonare 4 chili di troppo (che invece, evidentemente, mi vogliono troppo bene perchè non si staccano proprio da me...).
Comunque godo nel vedere la tua bella composizione, appetitosa e ridente! Buon appetito! ( e anche buona notte, vista l'ora!)

Doctor Peter and Mister Hook ha detto...

@Charmless - Aha! Ecco chi s'è fregato l'oliva che manca! Per questa volta ti perdono... :) Ciao.

@Sara - Ma non mi permetterei mai, di sfidarla. La mia arte povera non può certo competere con i conàti che lei propone, cara Sara. Piuttosto, se me lo consente, le dedicherei quel sorriso al prosciutto... :)

@Maria - Anche se non si dovrebbero fare discriminazioni, io evito solo carni tipo coniglio, lepre o cavallo perchè sono troppo belli per essere mangiati. In quest'ottica crudele, se io fossi un animale, Peter & Hook mi sbranerebbero senza scrupoli... In quanto al grasso, diciamo che le "anoressiche" non sono proprio il mio tipo. Le mie uova sorridono anche a te, Maria. Ciao.

Vele/Ivy ha detto...

Però, che facciona felice :-) Quasi dispiace mangiarla. Ehi, ho detto "quasi"!

Doctor Peter and Mister Hook ha detto...

@Vele - Cotta e mangiata, infatti. Lo smile era solo un modo di ravvivare quella cena, mangiata con gusto perchè erano le sole cose rimaste quella sera nel frigo... :) Ciao.

un tocco di zenzero ha detto...

ahi ahi..c'è una single woman che invidia tanto l'arte culinaria di questo single man..non mi sarebbe mai venuta in testa un'opera del genere..soprattutto pensando di diverla decomporre nel mio stomaco...

Doctor Peter and Mister Hook ha detto...

@Un tocco di zenzero - My dear single woman, le mie ridenti uova fritte seguite dagli ispirati caffè che proponi sul tuo blog... che ne dici di aprire una trattoria? :)

Mari da solcare ha detto...

Ehi, capisco che - in questi tempi di magra - ogni lavoro è ... appetibile. Ma ad aprire una trattoria con ... un tocco di zenzero, non ti ci vedo proprio.
Ti consiglierei di occuparti più di arti grafiche che culinarie. Un caldo abbraccio.