domenica 1 agosto 2010

Fermo immagine



DOC

6 commenti:

Charmless Man ha detto...

chi sono?

Doctor Peter and Mister Hook ha detto...

I nonni (da parte di mamma) ed io (da piccolo Sbirulino). Grazie x l'interesse.

ARIS ha detto...

Mi ricorda una foto mia da bambina, vestita da Pierrot, almeno questo era ciò che diceva mia mamma... poi crescendo mi sono chiesta molte volte perché il mio vestito da Pierrot fosse azzurro-turchese con i pon pon rosa... se trovo la foto la posto ;)
P.S. Grazie di esserti fatto trovare!
bacio

Maridasaro ha detto...

Splendide.
Avevo intuito, già prima di leggerlo, che dietro Sbirulino c'eri tu.

Charmless Man ha detto...

ma che amore!!*__* anch'io vorrei una foto dei miei nonni...non gliel'ho mai chiesta però,dovrei farlo.
Tu vestito da sbirulino era ovvio! particolare e geniale già da piccolo! ;)

Doctor Peter and Mister Hook ha detto...

Il vestito me lo fece la mamma. Grazie mamma